
OSPITALITÀ
Accoglienza francescana,
nel verde dei monti Lepini
Un soggiorno tranquillo e confortevole
in un ambiente familiare e semplice
La Casa di Ospitalità è situata all'interno dell'ex Convento San Francesco, immersa nel verde dei Monti Lepini.
Dispone di camere con servizi privati al primo e al secondo piano, di cui due adatte per persone con disabilità motoria.
Al piano terra si trova un'ampia sala da pranzo che può ospitare fino a 70 persone sedute e una grande cucina tutta accessoriata. La struttura è dotata di un chiostro su cui si affacciano tre sale per lo svolgimento di attività di gruppo e eventi, ciascuna delle quali può ospitare fino a 40/50 persone.
È disponibile anche un'area pet dedicata agli animali domestici e una cappella esterna per momenti comunitari di preghiera o per trascorrere momenti di silenzio personali.
La struttura è aperta tutto l'anno e può essere utilizzata anche in autogestione. Dispone di un parcheggio interno, sotto un'ampia distesa di alberi d'ulivo e di diversi spazi verdi per le attività all'aria aperta.
Si trova a 800 metri dalla via francigena e accoglie volentieri i pellegrini in cerca di un luogo tranquillo dove riposare.
I profitti della struttura ricettiva vengono utilizzati per finanziare attività finalizzate allo sviluppo integrale dei giovani accolti dal Gruppo Appartamento e il loro inserimento lavorativo una volta compiuta la maggiore età.









